Attività del comitato
Il Comitato ritiene prioritaria, tra i propri obiettivi, la trasparenza e la comunicazione alla generalità degli utenti della sua attività, anche per averne preziosi suggerimenti. In questa sezione si trova perciò una breve descrizione degli argomenti trattati in ogni singola riunione del Comitato; l'attività svolta negli anni precedenti si può trovare nel menu sulla destra.
Riunione del 28 febbraio 2013
nella riunione del 28 febbraio 2013 il Comitato utenti ha fatto il punto sulle segnalazioni pervenute ed ha preso atto di un miglioramento nellatempestività delle risposta provenienti da SETA, ma altresì del proseguimento di motivi di lamentela, perlopiù legati al sovraffollamento delle corse scolastiche e a studenti lasciati a terra dal conducente.
Dopo ampia discussione, visto il quadro generale tracciato dal Presidente di perdurante disinteresse da parte di tutti i soggetti sitituzionali e privati coinvolti nel trasporto pubblico locale, con la sola eccezione di aMo, per l'attività ed i suggerimenti provenienti dal Comitato, il Comitato ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni anticipate.